Il PennyBoard uno skateboard piccolo, adatto per girare in città!

Oggi parliamo degli skateboard piccoli di dimensioni che variano da 22 a 30 pollici.

Se non sai niente di pennyboard e vuoi sapere qual’è la differenza tra 22 e 27, o cos’è un cruiser e altro, allora ti consiglio di scendere alla fine dell’articolo dopo la recensione dei migliori penny skate, dove rispondo anche alle domande che vengono più fatte su quest’argomento.

Prima di iniziare però ti mostro qui i pennyboard migliori che ho provato nel corso degli ultimi anni e che secondo me vale assolutamente la pena di acquistare.

Io personalmente adoro i penny skate e tutt’oggi li utilizzo ancora assieme ai monopattini elettrici che sono diventati i miei mezzi elettrici preferiti per spostarmi in città.

Il mercato offre una vasta gamma di skateboard. Questi includono delle sotto categorie come gli skateboard elettrici, penny board e longboard, solo per citarne alcuni. Inoltre, le tavole sono disponibili in diverse dimensioni, forme e funzioni, offrendo così agli skater una serie di opzioni tra cui scegliere in base alle loro preferenze individuali. In questa guida, esamineremo i penny board.

Sebbene la diversità e l’imbarazzo della scelta siano buone per i skaters, la scelta può essere difficile. In questo articolo troverai otto recensioni di skateboard penny board. Questo dovrebbe fornirti informazioni sufficienti che puoi utilizzare per prendere una decisione ponderata durante l’acquisto.

Si parte!

Penny Skateboards: 7 Migliori Modelli

Andiamo subito a vedere i migliori 7 penny skateboards.

1. RIMABLE Skateboard completo da 22 “

Questi sono i migliori marchi che dovresti prendere in considerazione se ti piace lo skateboard ad alta velocità. Una delle cose più interessanti dello skateboard completo 22 “RIMABLE, sebbene sia leggero e il suo ponte è fatto di plastica, può resistere a skater che pesano fino a 90 kg. In questo modo può reggere bambini di qualsiasi peso: il ponte è fatto di materiale di alta qualità al 100%, ha una lunghezza di 22 pollici e una larghezza di 6 pollici.

Questo penny board ha un controllo elevato e raggiunge un’alta velocità grazie alle ruote in poliuretano con un diametro di 59 mm e un durometro 78A. Inoltre, ruotano uniformemente con cuscinetti BAEC 7.

Poiché lo skateboard è realizzato con viti, bulloni e dadi di alta qualità, puoi essere sicuro che durerà più a lungo della maggior parte delle tavole economiche sul mercato. Guida flessibile e fluida migliorata grazie al ponte di plastica. Lo skateboard ha un kicktail che consente a principianti di eseguire acrobazie, planate e curve strette.

L’unico inconveniente è che le sue ruote non sono molto resistenti. Potrebbe anche essere lo skateboard giusto per la guida su strade rocciose, però con delle ruote diverse da quelle di serie. Ma questo è un ottimo skateboard, poiché i suoi vantaggi oscurano l’unico lato negativo delle ruote. Il fatto è che è buono per bambini, principianti e intermedi, insomma un po per tutti.

2. Penny Board MoBoard | Pro / Principiante

Questo è un altro fantastico skateboard che dovresti comprare. Il penny board MoBoard Graphic completo | Pro / Beginner è completamente assemblato e puoi guidarlo in 23 colori diversi. Questo è lo skateboard perfetto che desideri che i tuoi bambini ricevano per Natale o per il compleanno. Ha un colore splendido che lo distingue dagli altri skateboard sul mercato.

Questo skateboard ha cuscinetti classe ABEC 7, che assicurano una guida fluida e ti consentono di viaggiare facilmente su terreni accidentati. Le sue ruote sono realizzate in poliuretano, che ne prolunga la durata e aggiunge scorrevolezza alla guida. I suoi camion in alluminio sono leggeri e progettati per durare a lungo, anche quando si guida su terreni accidentati. I camion saranno in grado di sopportare ogni giorno, senza soccombere alla pressione. Inoltre, possono ospitare skater che pesano fino a 100 kg. Ciò significa che i bambini di qualsiasi peso possono usare uno skateboard.

Skateboard MoBoard Graphic completo | Pro / Beginner è anche una piccola superficie e con le sue curve strette, è lo skateboard perfetto per esplorare la città. Lo skateboard da 22 pollici ti consente di andare ovunque e puoi semplicemente trasportarlo nello zaino quando non lo usi.

Un’altra grande caratteristica che questo skateboard ha da offrire sono le ruote intercambiabili. Puoi aggiungere questo aspetto o stile individuale alla tua tavola con l’aiuto di ruote di diversi colori, che possono essere facilmente modificate utilizzando i kit di utensili a T in dotazione.

3. Skateboard Penny 22″

Pennyboard

La marca dice già tutto! (Penny Australia)

Se stai cercando il miglior skateboard penny che costa meno di 300, allora dovresti scegliere Penny Skateboards Complete Longboard. È anche l’opzione migliore per le persone che cercano uno skateboard altamente affidabile.

Se vuoi uno skate figo, veloce, realizzato in modo fantastico e sopratutto veloce e prestante allora questo fa sicuramente al caso tuo.

Uno skateboard penny davvero piccolo che sfreccia sulla strada e ti permette di fare le curve in velocità senza alcun tipo di problema.

Perfetto per chi vuole iniziare perchè ha delle ruote davvero morbide, che sono ottime per camminare su strada.

L’industria “penny” è una delle migliori in circolazione e produce skate dall’ottima qualità (Neanche a dirlo è una delle più famose in america) e con ottimi materiali.

La tavola è solida e parlando personalmente non si è mai spezzata. ( Si piega ma non si spezza 😉 )

È orgoglioso di una formula di plastica riciclata che si piega molto meglio della maggior parte delle materie plastiche.

Inoltre rende lo skateboard facile. La leggerezza consente al conducente di portarlo con sé. Inoltre, questo rende il penny board molto portatile. Puoi riporlo facilmente nello zaino o in qualsiasi altro spazio di archiviazione quando non lo usi. Un’altra caratteristica interessante di questo skateboard è che è disponibile in una vasta gamma di colori attraenti, quindi puoi essere sicuro di scegliere quello più adatto a te.

Un regalo perfetto per te o per un’amico, è ottimo anche per le grandi distanze e risulta sopratutto davvero comodo da trasportare essendo da 22″.

Lo puoi portare tranquillamente in mano, metterlo in borsa o agganciarlo a speciali borse da skaters.

Funziona alla grande come veicolo, specialmente quando si tratta di viaggi brevi. Perfetto se vuoi goderti una gita sull cemento lungo la spiaggia. Essendo un mazzo antiscivolo, è anche impressionante, dando allo skater una buona presa e permettendogli di controllare facilmente la tavola.

Un’altra cosa che rende eccezionale questo skateboard sono i suoi componenti di alta qualità. Questi includono le ruote da 66 mm 83A, che facilitano l’accelerazione.

Peso1,9 Kg
Dimensioni57 x 15,3 x 12,5 cm
Diametro Ruota59 mm

4. Apollo 22″ | Skateboard piccolo

Il nome ricorda una navicella spaziale, ma fortunatamente parliamo ancora di skate.

Questo è uno dei penny board più venduti su amazon, e devo dire che capisco il perchè…

Un costo ridotto, materiali di alta qualità, resistente e affidabile.

Direi che ci sono tutte le caratteristiche per acquistarlo!

Anche questo prodotto ha delle ruote molto morbide adatta alla strada.

Le recensioni su amazon sono super positive (+100 recensioni da 4,7 stelle) e ho letto anche di persone che pesano 80/90Kg e lo usano giornalmente.

Qualcuno ha riscontrato problemi con i cuscinetti, ma basta un po di lubrificante e torna tutto alla perfezione.

Chiudo con 2 parole: Best Buy!

Peso1,5 Kg
Dimensioni57 x 15,1 x 10,6 cm
Diametro Ruota60 mm

5. Mini Cruiser Skateboard 22″

Colori Skateboard Penny

Se invece vuoi spendere di meno e provare se il penny board fa per te allora ti consiglio questo modello.

Questo penny board è ottimo perchè ha un prezzo davvero basso ed è perfetto se vuoi iniziare e capire se il questi tipi di skate fanno a caso tuo.

Se invece hai già le idee chiare e vuoi puntare ad un prodotto Top di gamma ti consiglio di acquistare i prodotti che recensirò dopo di questo.

Il mini cruiser fa il suo lavoro, riesce ad andare bene sull’asfalto ed è anche abbastanza manovrabile.

Ho deciso di metterlo in questa recensione perchè anche avendo un prezzo molto inferiore rispetto agli altri è sempre un prodotto di qualità.

Anche questo modello è molto leggero, e lo puoi trovare in tantissime colorazioni diverse.

Tirando le somme direi che ha un buon rapporto qualità/prezzo! 58 Recensioni

Peso1,6 Kg
Dimensioni57,6 x 16,6 x 12,2 cm
Diametro Ruota60 mm

6. RAM Old School PennyBoard 22″

Skateboard piccolo

E finiamo con un’ultimo skateboard penny da 22 pollici.

Questo modello è prodotto dalla “Ram” (Si lo so il nome non è molto originale), ma nonostante questo produce ottimi pennyboard.

È resistente, ha ottime ruote morbide, è bello e sopratutto è comodissimo da portare in strada.

Lo poggi sulla strada…inizi ad usarlo e noterai subito l’ottima qualità.

Ovviamente si sporca con il tempo, ma basta un panno bagnato e torna come prima.

Ah ha una particolarità: Dei led sui lati che si illuminano di rosso o blu. Una piccola caratteristica che lo rende davvero particolare.

Ha un design minimale ma davvero d’effetto, sopratutto di notte con i led accesi!

Come dice il proverbio: Le cose semplici sono sempre le migliori.

Peso1,8 Kg
Dimensioni57 x 16 x 12 cm
Diametro Ruota60 mm

7. Ridge Skateboard Penny Blu 27″

Skate piccolo 27 pollici

Questo è un prodotto buono per iniziare, un’altro prodotto qualità/prezzo.

Ci sono alcuni problemi di rifinitura, è consigliabile cambiare i cuscinetti e lubrificarli.

Ma escludendo questi problemi, è un’ottimo prodotta da 27 pollici.

L’ho consigliato ad un’amico che volevo un pennyboard in legno da 27″, e si è trovato davvero bene.

Si qualche problemino c’è, ma è facilmente risolvibile e per il prezzo a cui è venduto risulta sempre un’ottimo acquisto.

Anche in questo caso ci sono recensioni positive, e anche se dicono che c’è qualche problema il voto rimane alto perchè il prodotto vale!

Se ti vuoi avvicinare a questo mondo e non vuoi qualcosa di piccolo e ne di troppo grande, questo è il prodotto perfetto per te.

Dimensioni medie, elegante, in legno, resistente, costruito bene…cosa vuoi di più?

Peso2,2 Kg
Dimensioni68 x 19 x 10 cm
Diametro Ruota59 mm

8. Miller SURFSKATE 31″

SurfSkate

Concludo in bellezza con un “Miller” da 31.5 pollici.

Diciamo che non si può più considerare un penny ma io lo inserisco lo stesso perchè mi piace davvero tanto questo modello.

Costruito con 6 strati di legno 100% acero canadese, e con un disegno sulla parte inferiore che rappresenta la classica spiaggia americana.

Ovviamente anche quest’ultimo è un’ottimo prodotto.

Questo è più adatto a fare trick in base alla sua struttura,forma e grazie a delle ruote dure che evitano che rimbalza.

Consigliato?

Si, se vuoi uno penny skateboard cruiser non troppo piccolo e adatto a fare i trick questo fa per te!

E poi dal momento in cui lo acquisti, sei sicuro che avrai un prodotto che durerà anni ed anni.

Ah ovviamente essendo un 30″, c’è anche da tenere in considerazione che è più pesante degli altri recensiti fino adesso.

Peso3,4 Kg
Dimensioni81 x 25 x 18 cm
Diametro Ruota59 mm

9. Mini Cruiser Skateboard

Questo è un altro grande skateboard che brilla di notte, rendendolo il regalo perfetto per i bambini. Il produttore è orgoglioso di offrire un mini cruiser progettato per offrirti la migliore esperienza di skateboard.

Una delle caratteristiche più interessanti di questo skateboard è che è dotato di cuscinetti di precisione ad alta velocità ABEC 7. Succede anche che questi cuscinetti sono realizzati in acciaio inossidabile. È fantastico! Ciò significa anche. Quando guidi uno skateboard allo stato bagnato, non devi preoccuparti della ruggine, che può scricchiolare sulla tavola o fare strani rumori. Inoltre, i cuscinetti di precisione ad alta velocità ti consentono di guidare uno skateboard senza problemi, ed è anche uno skateboard ideale per le persone che hanno bisogno di velocità. Si sposterà uniformemente anche su terreni accidentati.

Oltre a tutto ciò, non è necessario assemblare questo skateboard, poiché viene completamente assemblato. Pertanto, per coloro che non vogliono avere difficoltà a tenere una chiave inglese e assemblare uno skateboard, non è necessario preoccuparsi quando si acquista questa tavola. Un’altra cosa è che questo skateboard è leggero, il che lo rende facile da trasportare e persino facile da manovrare. C’è anche una kicktail che ti consente di eseguire acrobazie.

10. Penny Nickel 27 “Skateboard completo

La cosa più interessante di Penny Nickel 27 “Complete Skateboard sono le loro pelli creative. Ci sono circa 6 skin tematiche tra cui scegliere. Le skin sono adatte a ragazzi e ragazze, quindi puoi essere sicuro che tuo figlio non starà lontano. E penny nickel , la scheda è economica.

La scheda è inoltre leggermente più lunga rispetto ad altre mini-schede. Ciò significa che sia gli adolescenti che gli adolescenti possono usare uno skateboard. Molti bambini di solito preferiscono pattinare su una tavola leggermente più grande, e questo è proprio ciò di cui hai bisogno per ottenerlo. Inoltre, i trucchi di solito sembrano più belli quando i tuoi bambini li eseguono su una grande tavola.

La sicurezza è una priorità assoluta su questo skateboard e viene fornito con un ponte antiscivolo. Ciò significa che puoi guidare in sicurezza anche in condizioni di bagnato. Inoltre, le ruote 83A offrono una guida fluida e ti regalano un’esperienza di skateboard indimenticabile. Il manicotto 90A e i camion forniscono un atterraggio stabile e affidabile quando la tavola decolla sopra le rampe.

Grazie al mazzo di plastica, un bambino di 10 anni è molto più facile imparare alcuni trucchi e suggerimenti per i principianti. Le sue ruote sono anche grandi e morbide, il che consente al guidatore di bilanciarsi sulla tavola senza problemi. Inoltre, i cuscinetti ABEC garantiscono un funzionamento regolare anche a velocità elevate.

11. FISH 22 “ in plastica retrò da skateboard

Questo è un altro fantastico skateboard con caratteristiche davvero sorprendenti. Lo skateboard stereo da 22 pollici FISH Retro Plastic Cruiser è realizzato da Fish Skateboards, un produttore leader di skateboard di alta qualità.

Questo è il miglior skateboard per le persone che amano viaggiare in città, città o spiaggia. Ciò è reso possibile grazie ai cuscinetti ABEC 7, che assicurano un movimento fluido sulla strada. Le ruote sono inoltre realizzate in poliuretano per garantire una guida fluida.

I cuscinetti sono progettati per offrirti la migliore esperienza di guida, anche quando viaggi su terreni accidentati. Con tali cuscinetti di alta classe, puoi guidare a velocità molto elevate senza alcuna resistenza.

Il ponte dello skateboard stereo 22 pollici FISH Retro Plastic Cruiser è progettato per motivi di sicurezza. Ha una classica maniglia a cialda che fornisce presa al conducente in modo che non possano scivolare e cadere durante la guida ad alta velocità. facilitare i trucchi perché le gambe del cavaliere resteranno saldamente sul ponte.

Lo skateboard è abbastanza leggero da poter essere riposto in uno zaino da skateboard o in qualsiasi altra posizione di archiviazione. Puoi portarlo facilmente con te senza sentire un bagaglio eccessivo. Inoltre, la tavola è progettata per una lunga durata grazie ai suoi camion in acciaio in grado di sopportare il peso del conducente senza piegarsi o rompersi anche dopo un uso prolungato.

12. Penny Board Pastel , 22 pollici, Lilla / Limone / Menta

Puoi trovare un altro fantastico skateboard sul mercato. Una delle cose più interessanti di Penny Pastel Complete Skateboard da 22 pollici, Lilla / Limone / Menta è la sua vibrante combinazione di colori. Questo è ciò che lo rende ideale per i bambini e puoi regalarlo per un compleanno o anche per Natale.

Il ponte di plastica è lungo 22 pollici e largo 6 pollici ed è abbastanza facile da trasportare con te nello zaino. Questo lo rende uno dei migliori skateboard che puoi usare per andare a scuola è in giro. Quando non lo si utilizza, è possibile metterlo in una borsa o in qualsiasi luogo per la conservazione.

Le ruote, il cui diametro è di 59 mm, sono abbastanza grandi da fornire la stabilità di cui hai bisogno quando guidi ad alta velocità. E quando eseguono i trucchi, queste ruote torneranno utili, in quanto vi aiuteranno a mantenere l’equilibrio sul tabellone. Sono anche abbastanza morbidi, con un durometro 78A. Con questo livello di morbidezza, puoi goderti una guida fluida sia sul marciapiede che su terreni accidentati. Le boccole morbide 90A migliorano anche il comfort di marcia. Lo skateboard viene anche completamente assemblato.

13. Skateboard Ridge 27 “Cruiser Board

Questo è un altro ottimo prodotto del marchio Ridge Skateboard. I 27 “Ridge Skateboards sono realizzati nel Regno Unito e offrono la combinazione perfetta di resistenza, stile, prezzo, portabilità e pedalata.

Il deck ha una lunghezza di 27 pollici e, sebbene le sue dimensioni siano ideali per i professionisti, i principianti possono provarlo senza problemi, poiché include un deck più ampio e ruote più grandi per una migliore stabilità. Questo ci porta ad un’altra grande caratteristica di questo fantastico skateboard: facile da imparare. Per i principianti che stanno cercando di imparare a cavalcare uno skateboard ed eseguire alcuni trucchi, questo è esattamente ciò che devi provare.

Tuttavia, è necessario prendere nota delle ruote in PU. Rispetto ad altri skateboard, si sentono un po ‘più morbidi, nonostante la loro qualità superiore. Pertanto, dovresti guidare questo skateboard su superfici piane come una città scolastica o skatepark.

Questo è il miglior penny per principianti ed esperti skateboarder. Inoltre, se ti piace lo stile di skateboard degli anni ’70 o stai cercando i migliori marchi di penny, allora questa è l’opzione perfetta per te.

Pennyboard 22 vs 27 pollici

La differenza tra il pennyboard da 22 pollici e quello da 27.

Ora ti voglio spiegare sostanzialmente cosa cambia tra 22 e 27 pollici e quale ti consiglio per iniziare o se hai già avuto altri skate.

Hai voglia di fare trick? O ti serve un penny skateboard per girare in città in tutta tranquillità?

Se invece vuoi qualcosa di diverso e vuoi sfrecciare in città con un mezzo autobilanciato e completamente elettrico allora devi provare assolutamente il monoruota elettrico.

Skateboard Penny 22″

Questo modello è adatto principalmente a tre categorie di persone:

  • Le persone che vogliono usarlo per spostarsi in città
  • Le persone che vogliono un mezzo piccolo da trasportare

Inizio subito col dire che è adatto anche ai ragazzi compresi nella fascia d’età 7-15, perchè avendo un piede piccolo sarà molto più facile iniziare con un modello di queste dimensioni.

Mentre per i neo addetti consiglio di acquistare prima un Cruiser o almeno un penny da 25″/30″ (Uno skate più grande), e dopo che hanno fatto pratica possono acquistare e sbizzarrirsi con un pennyboard 22″.

Il diametro da 22″ permette una elevata velocità e manovrabilità rispetto a tavole più grandi, per cui questo skate è adatto a girare per la città.

Oltre a queste caratteristiche c’è anche da considerare un fattore importantissimo: Il peso.

Grazie alle sue ridotte dimensioni è davvero leggere e facile da trasportare in molti casi è anche più leggero di un waveboard.

Se invece non ti interessa molto dell’agilità e vuoi passeggiare tranquillamente ti consiglio di guardare le tavole da 27″ o direttamente dei longboard.

Skateboard Penny 27″

Questi invece sono modelli adatti a tutti, avendo una superfice d’appoggio maggiore rispetto ad un 22″, possono essere usati anche da chi è alle prime armi.

Anche se aumenta la superfice sono lo stesso scattanti e agili come un 22″, e sono comodissimi da usare in città, nei vicoli, nelle stradine,ecc..

Grazie ad una maggiore superfice è anche molto più stabile da usare, per cui se sei alle prime armi riuscirai a mantenere meglio l’equilibrio.

Lo skate penny è l’ideale per andare da un punto all’altro della città in poco tempo e divertendoti.

Trick con il pennyboard

Ovviamente esistono anche alcuni trick che puoi fare con questi modelli, però se lo vuoi acquistare principalmente per fare trick ti consiglio di prendere un modello classico.

Questo modello di skate è stato creato appositamente per girare su strada in modo scattante e prestante, e diciamo che non è completamente adatto a fare trick.

Creato appositamente per camminare su strada, come d’altronde anche gli Skate longboard elettrici.

Sopratutto perchè ha delle ruote morbide che rimbalzano sul suolo, per cui se proprio vuoi scegliere questo modello per fare trick ti consiglio almeno di comprare delle ruote piccole (50/60mm) e dure.

Ovviamente è anche una questione personale, ho conosciuto persone che non riuscivano ad usare gli skate classici o i longboards e facevano dei fantastici trick con il penny.

Faq – Le domande sui PennyBoard

Queste sono le domande più frequenti che mi vengono fatte sui penny skateboard.

PennyBoard Elettrico?

Si il pennyboard elettrico esiste e devo dire che è anche il mio modello preferito di skateboard elettrico per andare in città, perchè è piccolo, veloce, manovrabile e sopratutto lo puoi portare ovunque.

Penny Cruiser o Skate da strada?

Semplicemente come dice anche la domanda il cruiser è uno skate da strada, questo perchè ha tutte le caratteristiche che ti servono e cioè: Piccolo, portatile e sopratutto manovrabile nei vicoli stretti o in curva.
Mentre se stai cercando uno skate che ti offra più stabilità e una maggiore velocità allora ti consiglio di puntare sui longboard elettrici.

Il penny skateboard è buono per iniziare?

Si, è ottimo sia per iniziare se sei un principiante ma anche per fare trick o per usarlo in strada. Io personalmente lo consiglio a tutti quelli che vogliono iniziare perchè è piccolo e lo puoi portare ovunque, però se cerchi uno skateboard facile da manovrare allora ti consiglio di guardare i longboard perchè hanno una tavola più lunga quindi sono più facili da manovrare e mantenere l’equilibrio quando sei alle prime armi.

PennyBoards Tricks?

I trick che puoi fare con un pennyboards sono davvero tanti a partire dai classici come il: Flip,Grab,Grind, Loop ecc. Se vuoi saperne di più ti consiglio di leggere l’articolo di Wikipedia dove sono elencati tutti i trick.

Meglio acquistare il LongBoard o Penny Skate?

Non esiste una risposta definitiva perchè tutti e due sono prodotti davvero ottimi ma con caratteristiche diverse. Infatti sta a te la scelta, nella guida quale skateboard scegliere ho solo specificato che il penny ha una tavola più piccola mentre il long arriva anche ad avere una tavola 2 o 3 volte maggiore. Questo ti permette di imparare prima ad usarlo, però se cerchi un cruiser perfetto per andare su strada con ruote morbide e facilità nei movimenti e nel trasporto allora devi prendere un penny skateboard.

Per cosa sono usati i penny skate?

Vengono usati nella maggior parte dei casi per girare in città per 3 semplici motivi: Sono piccoli quindi facili da trasportare, sono molto manovrabili nelle vie strette e sono davvero leggeri e fatti di plastica resistente.

Pennyboard da 22″ o da 27″?

La differenza come puoi capire è nella tavola principale dei due penny skateboard che varia da 22 a 27. Sostanzialmente sono gusti personali io preferisco la tavola da 27 siccome mi da più spazio di manovra con i piedi, stiamo parlando di 5 pollici che però su una tavola così piccola fa molta differenza.

Guida all’acquisto del penny board

Ecco alcune cose che dovresti considerare quando cerchi un penny:

La dimensione

Gli skateboard Penny sono disponibili in molte dimensioni, tra cui tavole lunghe da 22 pollici, 27 pollici e 36 pollici. Queste schede hanno i loro vantaggi: una tavola da 36 pollici è la scelta ideale per eseguire trucchi e una tavola da 22 pollici per la velocità.

Il penny da 22 pollici è perfetto per le persone che vogliono andare più veloci. Una buona caratteristica di questa tavola è che è facile da manovrare e, grazie alle sue dimensioni ridotte, puoi facilmente mettere un’ascella o uno zaino. Questa è la tavola perfetta per skateboarder esperti per la sua velocità; tuttavia, può ancora essere utilizzato da un giovane skateboarder penny. C’è anche la dimensione originale e la più popolare.

Un penny board da 27 pollici è buono per le persone che sono a conoscenza degli ultimi sviluppi e pubblicazioni. Per le persone a cui piace un po ‘di più sotto i piedi, una tavola da 27 pollici è un’opzione ideale. Sembra il migliore di un boarder lungo e corto. Inoltre, è una tavola ideale per i principianti, i pattinatori, che sono un po ‘fiduciosi nei loro trucchi e coloro che apprezzeranno gli skateboard leggermente più grandi. Viene fornito con le stesse meravigliose funzionalità della tavola da 22 pollici, ma questa è più stabile e ti offre una guida fluida.

Il penny da 36 pollici è l’ideale per passeggiare per le strade. Questo è il nuovo membro di questa famiglia. Ha ruote di grandi dimensioni e i suoi carrelli di retromarcia rendono facile guidare un longboard. Questo è lo skateboard perfetto per principianti ed esperti. Per garantire flessibilità e durata, la plastica sullo skateboard è progettata e, sebbene il suo mazzo sia più lungo e più largo, puoi comunque aumentare la velocità.

Ponte

Quando si tratta del mazzo in cui ti trovi, puoi scegliere tra una varietà di disegni. Tuttavia, è una buona idea scegliere una superficie antiscivolo, in quanto offre una presa e un controllo migliori durante la guida o l’esecuzione di acrobazie.

Componenti

Per cominciare, dovresti sapere che gli skateboard non sono creati allo stesso modo. Puoi acquistare parti separatamente, ma devi essere sicuro di ottenere le parti migliori. Pertanto, assicurati di controllare le parti di alta qualità che dureranno più a lungo. I cuscinetti migliori per un penny board dovrebbero essere ABEC-7

Materiale

I buoni penny board sono realizzati in plastica dura ma flessibile che non può essere facilmente distrutta. Anche se questo può costare di più, tieni presente che gli skateboard economici non dureranno a lungo perché sono fatti di materiale economico. Le migliori ruote da skate per un penny board dovrebbero anche essere realizzate in materiale resistente.

Cosa evitare quando si sceglie un penny board

Quando si tratta di cosa evitare quando si sceglie un penny, è necessario ricordare solo alcune cose. Nella maggior parte dei casi, questo è buon senso, come “scarsa qualità”. Ma abbiamo trattato alcune cose importanti che dovresti assolutamente evitare se stai cercando delle buone tavole Penny.

Camion di plastica

È importante evitare di acquistare camion di plastica perché possono facilmente rompersi e causare un grave incidente durante la guida su uno skateboard. Molte marche oggi usano il metallo invece della plastica, il che è fantastico, ma ci sono produttori che usano la plastica. Anche se usi la tavola con parsimonia, non ha senso comprare una tavola con trucchi di plastica. Sebbene le schede dei camion in metallo possano essere più costose, funzioneranno meglio e dureranno più a lungo dei camion in plastica a lato lungo.

Ruote di grandi dimensioni

C’è un malinteso sul fatto che le ruote più grandi portano a una maggiore velocità. Anche se c’è del vero in questo, questo è soggettivo e si applica ai casi in cui le ruote hanno le dimensioni giuste per la tavola. Guidare a bordo con ruote grandi è pericoloso. Ciò provoca quello che viene chiamato un morso della ruota e di solito si verifica quando la parte superiore della ruota tocca il ponte della tavola quando è inclinata. Ciò può facilmente danneggiare il ponte e la ruota, oltre a metterti a rischio di lesioni.

Se si intende sostituire la ruota da soli, assicurarsi di averla testata per l’idoneità prima di poter salire a bordo. Puoi provarlo sulla tavola, in piedi sull’erba o sul tappeto e inclinandolo da un lato il più possibile. Se il mazzo sfrega contro le ruote, le ruote sono davvero grandi.

Se hai già acquistato una tavola con una ruota troppo grande, basta stringere lo skateboard per ridurre l’inclinazione. Ciò contribuirà a ridurre il morso della ruota.

Con il penny giusto, otterrai molti vantaggi. Includono versatilità e flessibilità, esercizi per tutto il corpo, forza fisica e consentono anche di padroneggiare l’arte dell’accuratezza.

Per coloro che vogliono perdere peso, questa può essere un’ottima forma di esercizio, poiché ti aiuta a bruciare calorie mentre fai skateboard su strada.

Conclusione

Scegliere lo skateboard giusto è fondamentale per offrire la migliore esperienza di skateboard e quando sai cosa cercare, puoi scegliere la tavola giusta. Le tavole da penny sono uno degli skateboard più popolari sul mercato e con la più grande demografia delle ragazze che stanno attualmente cercando di pattinare, questi skateboard si distinguono come le opzioni più affidabili. Ma con così tante opzioni sul mercato, devi scegliere quella che si adatta al tuo budget e ad altre esigenze individuali. Ecco perché abbiamo esaminato questa recensione completa delle otto migliori penny board che dovresti considerare al momento dell’acquisto. La maggior parte dei penny board economici tra skateboard e varie cantine vendono penny economici. Speriamo che queste recensioni di penny ti aiuteranno a prendere una decisione informata.


1 commento

Giacomo · Luglio 24, 2019 alle 8:04 am

ottimo articolo pure questo, grazie (ho uno star da 27″ e un apollo da 22″… mi ha fatto piacere trovarli nell’elenco. L’apollo l’ho preso oggi per mio figlio, io ho i piedi grandi e non so se mi ci troverò bene, però mi ha fatto davvero un’ottima impressione).
Unica perplessità: se nel video dei trick non viene usata una penny board, perché chiamarlo “Trick con il pennyboard”? Meglio “Trick da provare a fare con il pennyboard”.
Bye

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *