Ottenere uno scooter elettrico è molto divertente, ma scegliere uno scooter legale ha molti vantaggi. Non solo dimostrano di essere un trasporto più economico, ma ti tengono anche lontano da alcuni problemi indesiderati ogni volta che un poliziotto richiede la registrazione del tuo scooter.

Quando si decide di acquistare i migliori scooter elettrici per adulti, ci sono sicuramente richieste in termini di autonomia, chilometraggio e persino tempo di ricarica. Inoltre, dovrebbero funzionare al meglio con il tuo budget. Ecco perché condivido con orgoglio questo elenco con voi dai migliori. divertirsi!

Recensione Xiaomi Mi: Migliore per la Città

Specifiche tecniche Xiaomi MI

In Offerta
Xiaomi Mi Electric Scooter Monopattino Elettrico...
282 Recensioni
Velocità massima testata: 25 Kmh
Portata Batteria: 30 Km
Peso: 12,2 Kg
Peso massimo del ciclista: 100 Kg
Impermeabilità: IP54 (schizzi)

Xiaomi Mi M365 ha la posizione più alta nella classifica dei migliori monopattini elettrici conquistando il primo posto al mondo. Il calo dei prezzi dell’anno scorso ha reso questo monopattino ancora più attraente.

D’altronde lo si può anche notare dal fatto che è il più acquistato in italia ed in europa.

Ha funzioni eccellenti come freni a disco posteriori e pneumatici di ottima fattura, ed è dotato di telemetria ride-on che supporta il Bluetooth.

Inoltre è possibile vedere la gente soddisfatta solo leggendo le recensioni su amazon che sono tutte più che positive di questo prodotto.

Lo Xiaomi Mi è un ottimo scooter nella fascia media di prezzo (di solito meno di €450). Ha un’eccellente durata della batteria (circa 30 Chilometri con una sola ricarica), un’accelerazione rapida e una discreta capacità di arrampicata in collina. Abbastanza leggero da essere trasportato e abbastanza compatto da adattarsi nella maggior parte dei luoghi quando è chiuso. Viene inoltre fornito con una garanzia di 12 mesi, una delle garanzie più lunghe del settore, più ovviamente quella di amazon.

In Offerta
Xiaomi Mi Electric Scooter Monopattino Elettrico...
282 Recensioni

Xiaomi ha presentato al mondo lo scooter elettrico Mi, che ha vinto il Red Dot Design Award nel 2017. Il premio riconosce il design accattivante e semplice che ha questo prodotto. Il design era unico al momento, ma da allora è stato duplicato da molte aziende.

Leggi anche la nostra recensione dei 7 migliori monopattini elettrici che puoi trovare ora sul mercato.

Accelerazione

Xiaomi Mi M365 è dotato di un motore DC brushless da 250 W con una potenza di picco di 500 W.

Xiaomi Mi M365 accelera da 0 a 25Kmh in 6,3 secondi, secondo un test di accelerazione.

Puoi migliorare l’accelerazione, la velocità massima e la salita con una semplice modifica del firmware.

Questa modifica può comportare un intervallo più breve dell’accelerazione però a sua volta porta una durata della batteria più breve. Tuttavia, la maggior parte degli utenti segnala una riduzione del range di circa il 10%, che è piccola rispetto alle prestazioni significativamente migliorate.

Arrampicata: Come funziona sulle salite?

L’M365 ha prestazioni accettabili sulle salite, ma dovrebbe essere significativamente più lento su pendii ripidi. Potrebbe essere necessario andare a piedi o comunque accettare che avrà una velocità molto ridotta se parliamo di salite davvero ripide.

L’M365 ha completato il test di salita in salita in 20,8 secondi ad una velocità media di 12 Kmh. Tutti gli scooter sono testati sugli stessi 60 metri, con una pendenza pendenza del 10% e un pilota che pesa 75 Kg. Ciò rappresenta un aumento piuttosto ripido e sostenuto ed è una sfida davvero ardua per un piccolo monopattino elettrico che comunque si è comportato davvero bene.

La velocità Massima?

Abbiamo testato se la velocità massima dell’M365 è di 25 Kmh. Questo il dato che ci viene fortnito dal produttore sul sito ufficiale. Secondo quanto riferito, la velocità massima può essere aumentata con degli aggiornamenti software ma sconsigliamo di farlo siccome in italia esistono delle elggi vigenti dove non è possibile superare determintati limiti di velocità.

L’M365 è dotato di un pacco batterie da 280 watt ora ed è stato in grado di raggiungere 27 km in un test di distanza reale.

Per un bel po ‘di tempo, il monopattino elettrico xiaomi mi è stato utilizzato per Bird, un servizio di condivisione di scooter. Questa è una testimonianza del suo eccellente valore e della qualità decente. Tuttavia, il suo telaio e i suoi componenti leggeri non sono stati in grado di sopportare i trattamenti duri che gli concede la gente che li prende in presitito per poche ore siccome vengono trattati in modo davvero irriverente molte. Successivamente, lo scooter è stato sostituito da un Max più alto, una versione migliorata dello stesso design, che meno manutenzione.

Domande frequenti miglior monopattino elettrico da strada

Il monopatino elettrico è legale?

In italia, il termine “monopattino elttrico legale per strada” è piuttosto confuso. Ciò significa che lo scooter ha già soddisfatto tutti i requisiti stabiliti dalle autorità ed è legalmente autorizzato a guidare su strada.
Questi requisiti sono in genere luci di segnalazione e dispositivi di sicurezza. Tutti gli e-scooter citati su questo sito sono legali.

Posso guidare un monopattino elettrico senza una licenza?

Sì puoi. Non è richiesta alcuna patente di guida, a condizione che ovviamente sia una versione adatta.


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *