Se stai cercando un monopattino elettrico di 1000 Watt, sei sulla pagina giusta.

Se stai cercando un motore così potente è solo per una motivazione: La velocità.

Infatti questi monopattini elettrici raggiungono la velocità pazzesca anche di 50 Km/h.

Se però non sei interessato solo alla velocità ti consiglio di dare un’occhio all’articolo sui monopattini elettrici, o anche ai veicoli elettrici con una ruota.

Questi potenti mezzi riescono a raggiungere subito elevate velocità ed è per questo che hanno anche dei blocchi di velocità che potrai impostare direttamente dall’app sul tuo cellulare.

Quello che consiglio sopratutto se è la prima volta che si utilizza un dispositivo di questo genere è di iniziare gradualmente a basse velocità in modo da iniziare a padroneggiarlo.

Senza però perdere altro tempo voglio parlarti subito di queste chicce che sfrecciano a velocità assurde se stiamo pensando che sono sempre monopattini.

Monopattino Elettrico 1000 Watt

Moma Bikes 1000 Watt

 

Questo modello di scooter riesce a raggiungere una velocità pazzesca di 40 Km/h proprio grazie al motore da 1000 watt che riesce ad erogare la potenza necessaria.

Portare un monopattino elettrico di 1000 watt ad una velocità di 42 Km/h è davvero pazzesco e ovviamente necessario avere casco e tuta protettiva in caso di caduta o incidente l’urto può essere fatale a quella velocità.

Tendo sempre a precisare questa cosa perchè si può scambiare questo oggetto per un giocattolo ma in realtà è un vero e proprio veicolo con un motore completamente elettrico.

Questo modello ha anche un sedile, in questo modo puoi rimanere seduto quando lo guiderai ad una velocità più sostenuta evitando di perdere l’equilibrio.

Ovviamente è anche pieghevole in modo tale da poterlo chiudere e trasportarlo facilmente. Il peso rimane considerevole, infatti stiamo parlando di ben 38 Chilogrammi, per cui se stai cercando un monopattino elettrico a batteria veloce ma più leggero ti consiglio a dare un’occhio a questi modelli più leggeri.

L’unica cosa che posso dire che io personalmente giustifico il peso per i 40 Km/h di velocità che raggiunge, sono davvero pazzeschi se consideriamo che è un normale monopattino.

Ovviamente questo modello non lo consiglio a chi deve fare spostamenti veloci in città, perchè è ingombrante ogni volta trasportalo. Però se lo si usa per farsi un giro in tranquillità è davvero perfetto, anche grazie alla sua batteria che riesce a durare per ben 20 Chilometri con una sola ricarica.

Insomma puoi farti un bel giretto e poi tornare a casa la sera con ancora un po di batteria rimanente. (Almeno parlo personalmente)

Se invece hai voglia di un qualcosa di più piccolo e comodo da trasportare ti consiglio di leggere l’articolo sui migliori monocicli elettrici, sono degli ottimi veicoli molto piccoli, veloci e sopratutto abbastanza leggeri.

Monopattino da 1000 watt: Perchè Acquistarlo? Prezzi?

Semplice, la potenza!

Io personalmente questo lo proverei ma se dovessi scegliere acquisterei un’altro modello. Indubbiamente è comodo ma se ti sposti molto non ha senso come veicolo, perde i suoi due punti di forza e cioè essere veloce e maneggevole.

Ad essere veloce lo è eccome ma non è affatto maneggevole.

Mi piace il prodotto ma non lo utilizzo tutti i giorni anche perchè ultimamente sto uscendo con i pattini elettrici. Si, sono andato un po in fissa e li sto usando molto, ma sono comodi alla fine e sopratutto divertenti”.

Ci sono altre alternative ai monopattini da 1000 Watt, che sono anche meno costose e offrono un’ottimo rapporto qualità prestazioni. Forse non arrivano ai 42 Km/h, però raggiungono anche i 30/35 Km/h.

E fidati…sono tanti e li percepisci su un veicolo del genere.

Alla domanda: è difficile da guidare?

No è come guidare un normalissimo monopattino, con la differenza che non bisogna spingerlo.

Io da piccolo ho avuto un monopattino e quando ho guidato il monopattino elettrico ho provato la stessa sensazione di quando scendevo da una discesa e non dovevo spingermi col piede.

Questo avendo anche un sedile è davvero semplice da guidare perchè avrai il copro stabile e bilanciato.

Leggi anche: La classifica dei 7 migliori monopattini elettrici

Molto comodo viaggiare seduti su questo monopattino elettrico che riesce ad ammortizzare anche le piccole buche senza troppi problemi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *